Tipologie di catering

Tipologie di Catering Cagliari

Le tipologie di  catering Cagliari e provincia sono due: industriale e a domicilio.
Il catering industriale può essere sociale e privato ed è rivolto ad una ristorazione rivolta alla collettività (scuole, caserme, ospedali e carceri) e ad una ristorazione di trasporto. In questo contesto il servizio catering cagliari può comprendere l’intero allestimento degli ambienti di ristoro.

Tipologie di catering

Il catering industriale sociale è organizzato con le modalità definite dalle amministrazioni delegate e competenti e con menu  predefiniti, a seconda dell’utenza. L’azienda di catering prepara i pasti nelle proprie cucine e li consegna al personale interno all’azienda. Un esempio tipico del catering industriale e sociale sono i catering e banqueting.

Nel catering sociale privato l’azienda di catering utilizza le cucine della società appaltante, propone una rotazione dei menu e la distribuzione dei pasti avviene attraverso il self service nello stile, per intenderci, del banqueting e catering. 

 

Tipologie di catering

Il catering sociale e privato hanno in comune:
– il controllo igienico sanitario predisposto dalle ASL
– Il trasporto delle materie prime e prodotti lavorati avviene tramite veicoli autorizzati dall’ASL
– L’utilizzo dei buoni pasto (servizi sostitutivi di mensa)

 

 

Invece il catering a domicilio è rivolto ad un privato che necessita di un catering per eventi e feste familiari, inaugurazioni professionali, premiazioni sportive e tanto altro non compreso nel catering industriale. 

Tra gli esempi classici del catering a domicilio, annoveriamo il catering cagliari buffet e il catering cagliari matrimonio.

Per ogni catering cagliari prezzi creiamo un listino personalizzato, in base alle esigenze e le necessità del cliente. 

Ulteriori informazioni contattaci

By | 2017-09-01T07:11:08+00:00 26 Luglio 2017|catering|0 Comments